» Vazam 3 musicas de INEDITO!

28.9.11

Ja circulam na rede 3 faixas do novo album de Laura: Non ho mai smesso, Le cose che non mi aspetto e Nel primo sguardo! Confira a letra as canções:

NON HO MAI SMESSO

Mi ritrovo qui su questo palcoscenico di nuovo io
Mi ritrovi qui perche tuo appuntamento adesso è uguale al mio
Hai visto il giorno della mia partenza
nel mio ritorno c'è la tua poesia
Stare lontani è stata una esperienza, comunque sia

Non ho mai smesso di amare te
Non ho mai tolto un pensiero a te
Non ho mai smesso

Ho cercato la bellezza e l'ha trovata in fondo alla semplicità
Ho cercato il mio passato perche me hanno detto che così si fa
Cerchiamo tutti la strada del bene e la troviamo nelle vite altrui
E questa notte adesso ci apartiene

Non ho mai smesso di amate te
Non darei qualcosa che non c'è
E al modo mio (al modo mio)
So bene quanta fantasia ci vuole per partire
Si ritorna solo andando via

Di nuovo io (di nuovo io)
Di nuovo tu (di nuovo tu)
C'è chi si aspetta dal che a perde e non si perde più
Non perde più

Non ho mai smesso di amare te
Non ho mai tolto un pensiero a te
Non ho mai smesso

Io sono così
mi hai chiesto tornare entrerò gia qui.

:: - ::

LE COSE CHE NON MI ASPETTO

sono stata nel centro di una tempesta
un volume distorto che picchia in testa
ogni pensieri in fumo
fuocco di un incendio tutto mio

e ti trovo per caso che parli amare
anche tu avevi un sogno da riparare
tu non mi dire niente
mi fermo a farti compagnia

posso soltanto guardare un punto dove stai guardando tu
e posso solo pensare che ho già vinto se convinco te
che sei speciale

come le cose che non mi aspetto
come quel grazie che arriva dritto
o quell'abbraccio che non smette mai
di dare affeto

come il profumo di una sorpresa
di una speranza che si è accesa
qualsiasi posto insieme a te
è sempre casa

è quel sole d'ottobre che scalda aroma
la stagione migliore che arriva prima
e che ti batti le mani (ti batti le mani)
perché fa suo quello che sei

posso soltanto tornare dove ancora stai aspettando tu
e quel ti ho avuto restituire e lasciarlo a te
che sei speciale

come le cose che non mi aspetto
come quel grazie che arriva dritto
o quel abraccio che non smette mai
di dare affeto

come il profumo di una sorpresa
di una speranza che si è accesa
ho già vinto se ho convinto te
che sei speciale

eeeh eeeh eeh ooooh ooh oooh ooooh
ooooh ooooh oooooh
oooh ooooooh oooooh
oooh oooh
che sei speciale

come le cose che non mi aspetto
come quel grazie che arriva dritto
o quell'abbraccio che non smette mai
di dare affeto

come il profumo di una sorpresa
di una speranza che si è accesa
quando qualsiasi posto insieme a te
è sempre casa.

:: - ::

NEL PRIMO SGUARDO

Come quando mi atormento in macchina con te
Perché so che tu sai stare sveglia
Cosí non chiudo i miei cassetti e quando vado via
Perche so che tu non li aprirai
Da subito
Mi fiderò
E semplice è chiaro già

Nel primo sguardo c’è una verità
Dal primo sguardo sento se varrà la pena
Subito, se merità
Non voglio più nascondermi
Nel primo sguardo c’è una veritò
Nel primo sguardo so che lo farò
Mi fiderò

Come quando io mi lancio e voglio che sia tu
A preparare il mio paracadute
E senza pose e senza trucco
Mi presento a ti
Perche so che non giudicherai
Da subito
Mi fiderò
E semplice è chiaro già

Nel primo sguardo c’è una verità
Dal primo sguardo sento se varrà la pena
Subito se merità
Non voglio più defendermi
Nel primo sguardo c’è una verità
Dal primo sguardo so che lo faró
Mi fiderò

Subito
So scegliere per me
E amare quel che ho
Capire se c’è un rischio
Tanto poi io rischieró
Tu sai sono così
L'istinto mio è così
Da subito

Nel primo sguardo c’è una verità
Dal primo sguardo sento se varrà la pena
Subito e semplice
Aspetto un pò
Mai lo so già
Nel primo sguardo c’è una verità
Dal primo sguardo so che lo farò
Mi fiderò
Da subito

Obrigadissimo a Eric Silvestre!

Você também pode gostar...

0 comentários

INCREVA-SE NEWSLETTER

Receba um e-mail a cada nova postagem! Seu e-mail nunca será divulgado.

+ Lidas

Instagram Oficial